Orlandinotti-RE si pone come contenitore fluido e dinamico in grado di indirizzare e definire strategie sia nella ricerca che nella trasformazione di spazi per l’abitare e per il lavoro.
Il team interno, composto da professionisti nei campi dell’interior design, della comunicazione e della gestione di progetti, è in grado di rispondere alle continue e mutevoli variazioni del mercato immobiliare.
Orlandinotti-RE interpreta gli obiettivi reali del progetto dalla sua origine fino alla fine, assicurandosi che la volontà del committente venga realizzata secondo le sue aspettative nelle more stabilite.
Il “progetto”, inteso non solo come trasformazione di spazi, è l’opportunità per individuare strategie d’insieme che partono dall’individuazione di aree urbane, edifici, spazi interni che possano generare valore nei soggetti che ne sono alla ricerca. Un servizio complessivo di personalizzazione che, partendo dall’identificazione dell’area urbana, arriva alla definizione dell’interior design.
Orlandinotti-RE si avvale di un network complesso ed eterogeneo di Architetti e Designer partner per i servizi di progettazione, capaci di interagire tra loro per definire strategie, trasformare gli spazi e individuare l’identità di una committenza sempre più sofisticata.